Un mare di feste 2019

Un mare di feste 2019

Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 l’appuntamento è nuovamente a Bibione con “Un mare di feste”: un mese di manifestazioni per residenti e visitatori, con una grande struttura in piazzale Zenith, eventi e musica… perché il Natale a Bibione è poesia!

Il calendario, organizzato dal Comune di San Michele al Tagliamento in collaborazione con la ProLoco, Bibione Spiaggia e tante associazioni locali, si prefigge l’obiettivo di offrire una magica atmosfera natalizia anche in riva al mare nella nostra località balneare veneta.

Ecco qui il programma completo in ogni dettaglio (aggiornato al 15.11.2019)!

Grandi e piccini sono dunque attesi a Piazzale Zenith nella tensostruttura che ospiterà una grande pista di pattinaggio coperta e illuminata con ghiaccio vero e un tipico villaggio di Natale con casette per permettere a tutti, ma proprio a tutti, di pattinare a ritmo di musica.

Per i bambini sono previsti laboratori, animazione e tante attività in attesa di Babbo Natale; per gli adulti, un ricco calendario di artisti che si esibiranno sul palco prontamente allestito. Ci saranno anche:

  • l’accensione dell’albero domenica 8 dicembre,
  • la Festa di Capodanno con musica dal vivo e fuochi d’artificio,
  • per i più temerari: il tradizionale bagno in mare dell’1 gennaio.

Il Faro di Bibione sarà aperto tutti i giorni festivi del periodo natalizio con tante sorprese – a breve tutti i dettagli!

Il binomio quindi è perfetto: la poesia del Natale in un contesto originale, l’aria rinvigorente del mare d’inverno, per vivere Bibione non solo d’estate sotto l’ombrellone!

Dove: Piazzale Zenith, Bibione, VE, Italia

Quando: 8 Dicembre - 6 Gennaio

‹ Torna a tutte le news
Calcola Preventivo
Verifica Disponibilità ›