Si parte! Carica il tuo kayak sul tetto della tua auto e vieni a provare l’esperienza del kayak a Bibione! La collocazione geografica rende Bibione uno tra i migliori posti dove sperimentare uscite in mare o in uno dei numerosi bacini d’acqua del territorio fin nell’entroterra, sempre calati in un contesto naturale meraviglioso e affascinante.
Fondato nel 2010, proprio a Bibione nasce il primo centro di kayak da turismo italiano. Grazie a questo centro, sarà possibile frequentare dei corsi Euro Paddle Pass per apprendere le migliori tecniche per vivere al meglio l’esperienza di pagaiare con un kayak. Le lezioni sono pensate e dedicate sia ai principianti con 1° e 2° livello e, su richiesta, anche di livello superiore per i più esperti ed esigenti, lezioni frequentabili da tutti, dai 12 anni in su. Per provare il kayak a Bibione, il centro mette a disposizione, a noleggio, i kayak per le uscite: scopri il territorio di Bibione dall’acqua e vivi le suggestive esperienze che i panorami dell’alto Adriatico possono donare, passando dal mare alla laguna tra Bibione e Caorle.
Per una meta turistica attenta all’ambiente e al territorio, il kayak a Bibione è l’attività ideale per far conoscere al pubblico tutte le innumerevoli meraviglie celate a poca distanza dai centri abitati.
Prenota la tua vacanza a Bibione e vivi il soggiorno in uno dei nostri fantastici hotel. Prova il kayak a Bibione, ti assicuriamo che ti innamorerai dei paesaggi che potrai ammirare mentre vieni dolcemente cullato dalle acque.