Beach Volley Marathon

13 Maggio 2016 - 15 Maggio 2016 Beach Volley Marathon

Mizuno Beach Volley Marathon 13-15 maggio 2016 Bibione (Ve) arenile antistante zona Therme 

 

Mizuno Beach Volley Marathon è un evento sportivo che raccoglie a Bibione migliaia di appassionati del beach volley di ogni età e livello di gioco. Si tratta del più importante raduno sportivo a livello internazionale dove atleti professionisti dai fisici scolpiti, si mescoleranno ai tanti, anzi tantissimi, appassionati della specialità.

 

Sport, musica e feste, coordinati dal Comitato Organizzatore della Raduni Sportivi, intratterranno migliaia di aficionados e turisti, trasformando la spiaggia di Bibione in un villaggio sportivo dai connotati cosmopoliti.

 

Il quartier generale della manifestazione sarà, ancora una volta, l’ampio tratto di arenile antistante il complesso termale della spiaggia veneta, dove tra i campi da gioco si alterneranno padiglioni espositivi, zone per la fruizione delle attività sportive e musicali, aree attrezzate per la sala stampa e le regie mobili televisive. Dal mattino alla notte, la spiaggia sarà affollata da turisti e tifosi che daranno vita alla “movida sportiva bibionese”. Come nelle precedenti edizioni, la partecipazione al Beach Volley Marathon di Bibione è aperta a squadre di qualunque livello che saranno suddivise nelle categorie di gioco, 2x2 maschile e femminile, 3x3 maschile e femminile e 4x4 misto ovvero due uomini e due donne. 

 

Per prenotazioni: 

Centro Prenotazioni dell’Associazione Bibionese Albergatori
Corso del Sole, 2 – 30028 Bibione (VE)
Telefono (+39) 0431 44 70 52
Indirizzo e-mail info@bibione.eu

 

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO

 

Per maggiori informazioni: www.beachvolley.it

 

beach volley marathon 2

‹ Torna a tutte le news
Calcola Preventivo
Verifica Disponibilità ›