Piste ciclabili

Piste ciclabili

La splendida posizione in cui è inserita Bibione e la conformazione del suo territorio, la rendono il luogo ideale e perfetto per praticare il cicloturismo a qualsiasi livello, sia professionale che amatoriale o sportivo.
Sempre attenta alle esigenze dei propri ospiti e volendo arricchire sempre di più la propria offerta turistica, sia in termini di varietà delle proposte che di qualità, Bibione in questi anni si è organizzata al meglio per consentire agli amanti della bicicletta di poter pedalare lungo percorsi sicuri e selezionati.

Le diverse lunghezze delle piste ciclabili, le pendenze o gli ostacoli che si possono incontrare lungo gli itinerari ne definiscono il grado di difficoltà, permettendo a ciascuno di calibrare attentamente i percorsi scelti e di intraprendere le escursioni compatibilmente con l'esperienza tecnica e la preparazione fisica.

Per questo sono stati studiati itinerari di tutti i livelli, sicuri e ben segnalati, sia all'interno della cittadina che nell'immediato entroterra.

Per definire i tragitti delle piste ciclabili sono state individuate delle linea guida anche con la volontà di valorizzare le aree verdi della pineta, della laguna e delle valli da pesca.

Da segnalare:

  • il percorso ciclopedonale lungo il litorale
  • i percorsi per mountain bike che portano al Faro e alla foce del Tagliamento
  • i percorsi che attraversano i boschi antichi di Bibione
  • i percorsi delle Chiesette Votive e della Strada dei vini.

Venite a trascorrere le vostre vacanze da favola a Bibione, sarà un piacere scoprire le bellezze di questo ambiente unico e particolare pedalando immersi in un territorio straordinario e incantevole.

Calcola Preventivo
Verifica Disponibilità ›
Member
of
Family
Bike
Walking
Terme
Bibione Hotels
Share